Una formula per calcolare l’engagement


..dei  visitatori del nostro sito.

Se avete una mente matematica (o ce l’ha qualcuno dei vostri clienti) questa formula fa la sua bella impressione.

E comunque ci sono dei ragionamenti interessanti in questo lungo e complesso post su quali siano i fattori che definiscono l’engagement e su come si possano trasformare in numeri da passare al cliente o al management.

(preso di peso da un post di Roldano de Persio su FB)

http://blog.webanalyticsdemystified.com/weblog/2007/10/how-to-measure-visitor-engagement-redux.html

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...