In arrivo un redesign di Facebook. Che cambierà il business?


E’ ufficiale – arriva un redesign del sito di Social più famoso del mondo. E quello che da’ più lavoro ad agenzie e mondo indotto.

Quindi un redesign, specialmente se – come annunciato – renderà più sticky il sito e migliorerà l’aspetto di fruizione dei contenuti, non può non interessarci. Aprendo probabilmente nuove strade, stradine o forse anche solo viottoli per comunicare marche e prodotti in modo diverso, più efficace?

Anche perché le novità dovrebbero essere significative, includendo il lancio di una “media platform”.

Nel’attesa del lancio, potete leggere questo articolo che da’ qualche indicazione.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...