Sarà il futuro? Fast Shopping e moltiplicazione dei punti vendita virtuale. Un caso da studiare.


Per il retailer francese Comptoir des Cotonniers.
Per moltiplicare le vendite, moltiplicare le occasioni d’acquisto – quindi creare migliaia di punti vendita virtuali.

E ridurre i tempi d’acquisto, per lavorare sull’impulso – quindi meccanismi di acquisto velocissimi (basati sull’uso di QR Code).

In sostanza, la pubblicità diventa un punto vendita, così come le pensiline, le affissioni… (ricordate il modello Tesco?), arredi urbani… da cui acquistare in meno di 20 secondi.

Ne ho parlato sul mio blog principale:
http://robertoventurini.blogspot.it/2014/07/sara-il-futuro-fast-shopping-e.html

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...